Cabin Cruise

Il Paradiso Terrestre


La Vacanza
San Blas è uno straordinario labirinto di isolotti di sabbia bianchissima, interamente coperti da palme da cocco e circondati da splendide formazioni coralline, che garantiscono una pesca sempre abbondante e una grande varietà di immersioni subacquee. In questo mondo affascinante e un po’ dimenticato dal tempo, si naviga esplorando ancoraggi solitari a contatto con i Kunas, l’etnia che mantiene fieramente la propria indipendenza e conserva intatte le proprie tradizioni tribali. Immancabile la tappa a Rio Sidra per uno shopping etnico fra i coloratissimi prodotti artigianali di questo popolo dall’anima limpida.
Possibilità di noleggio anche in esclusiva!
A CHI E’ RIVOLTO?
Tutti quelli che non amano essere su una barca troppo affollata, per giorni spensierati e guidati dall’esperienza di uno skipper che ha navigato per molti anni.
LO SKIPPER
Naviga da più di 40 anni, ha iniziato da bambino. La barca è come la sua casa, si occupo personalmente della sua manutenzione e vuole che tutto sia perfetto. Chiunque desideri rilassarsi, imparare o migliorare le proprie capacità nautiche, troverà qui un contesto ideale. E’ anche istruttore subacqueo FIPS-CMAS e potrà accompagnarvi personalmente sotto’acqua.
IL MARINAIO – CUOCO
Il giovane marinaio non tradirà le vostre aspettative per quanto riguarda il vostro comfort a bordo. L’equipaggio farà del suo meglio per assicurarvi una vacanza indimenticabile. Verranno preparati tutti i pasti utilizzando ingredienti locali, pesce, frutta acquistati in loco, che il cuoco saprà elaborare con un pizzico di buona cucina tradizionale italiana.
Dettagli
Tariffe
Itinerario Crociera
La barca




